Domenica 4 Dicembre

F1, la simpatica reazione di papà di Vettel: Norbert sventola la bandiera in faccia a Wolff [VIDEO]

Una scena tutta da gustare: Norbert, papà di Sebastian Vettel, sventola la bandiera del figlio in faccia a Toto Wolff dopo il terzo posto a Monza

E’ andato in scena ieri il Gran Premio d’Italia. I campioni della F1 si sono sfidati sul circuito di Monza, davanti ad uno straordinario pubblico italiano. A trionfare è stato Nico Rosberg, seguito dal suo compagno di squadra Lewis Hamilton e dal ferrarista Sebastian Vettel.

Anche se a Maranello si sperava e si sognava di raggiungere una posizione migliore, Vettel e Raikkonen erano consapevoli di non poter andare oltre il terzo posto. Una grande festa quindi per il tedesco della Ferrari che non ha nascosto tutta la sua gioia sul podio, ringraziando tutti i tifosi in lingua italiana e promettendo di tornare presto alla vittoria.

Non ha nascosto la gioia e l’entusiasmo nemmeno papà Vettel: Norbert infatti è stato ripreso mentre, pazzo di gioia, sventolava la bandiera rossa col numero 5 (colorato di nero rosso e giallo), rappresentativa di suo figlio Seb, in faccia a Toto Wolff, concentrato in un’intervista televisiva.