F1: Kimi Raikkonen sfida i tecnici Ferrari nella sauna [VIDEO]

SportFair

Kimi Raikkonen “The Iceman” non teme le alte temperature: ecco la simpatica sfida in sauna con i tecnici Ferrari

Le lancette scandiscono il countdown, i giorni passano veloci e il Gp della Malesia si avvicina a grandi passi. Il Mondiale di Formula 1 sta entrando finalmente nel vivo, con il sedicesimo appuntamento della stagione pronto a regalare emozioni sul circuito di Sepang, uno dei tracciati più tecnici della Formula Uno.

La lotta tra Nico Rosberg e il suo compagno di squadra Lewis Hamilton continuerà a regalare grande spettacolo, mentre le Ferrari e le Red Bull duelleranno alle loro spalle per un posto sul podio.

Intanto, dopo il “Tortellini Contest” e la gara tra Vettel e Raikkonen a chi confeziona più velocemente un pacco regalo, ecco arrivare una nuova simpatica clip della Ferrari. Questa volta il protagonista è uno solo dei due piloti della Rossa, Kimi Raikkonen, che stupisce i tecnici Ferrari nella sauna. I due tecnici vogliono cercare di fare uno scherzo al finlandese, che si trova nella sauna con addosso la sua tuta da gara, alzando sempre più la temperatura. Raikkonen però non cede, mentre i suoi “rivali” iniziano piano piano a non sopportare più il caldo: il ferrarista dunque si alza e aumenta ancora di più la temperatura fino a far apparire la scritta “Iceman”, per dimostrare che grazie alla sua speciale tuta, firmata Puma Motorsport, le temperature alte non lo preoccupano.

Ecco il simpatico video:

Condividi