Domenica 4 Dicembre

F1 – In bilico il futuro di Gutierrez alla Haas, il pilota però svela: “non rimarrò fuori dal giro”

LaPresse/Photo4

I cattivi risultati centrati in questa stagione potrebbero spingere la Haas a non confermare Gutierrez, il messicano però ha già alcune alternative

Mentre la stagione di Formula 1 procede verso la sua conclusione, molti team ancora non hanno ancora deciso la propria line-up per il 2017.

LaPresse/Photo4

LaPresse/Photo4

Tra questi c’è anche il Team Haas, impegnato a decidere se confermare o meno Romain Grosjean ed Esteban Gutierrez. Per quanto riguarda il francese, le indiscrezioni rimbalzate dal box americano portano a pensare ad una sua conferma, mentre rimane in bilico il futuro del messicano, ancora a secco di punti in questa stagione. Nel caso in cui il Team Haas non dovrebbe confermarlo, Gutierrez non teme di rimanere fuori dal giro, come sottolinea lui stesso ai microfoni di Motorsport.com: “ci sono delle alternative che stiamo considerando. Nelle prossime settimane prenderemo una decisione. Ci sono altre interessanti opportunità che non possiamo mettere da parte. Tuttavia, posso confermare che la mia priorità è quella di rimanere in Haas“.