Venerdi 9 Dicembre

F1, Ecclestone svela: “ecco cosa mi hanno chiesto i nuovi acquirenti”

LaPresse/PA

Come riportato da Motorsport.com, i nuovi investitori avrebbero chiesto a Ecclestone di rimanere in sella per altri tre anni

Messo alle spalle il Gp di Monza, l’attenzione dei media si concentra adesso sull’eventuale cessione di quote della CVC a Liberty Media.

PHOTO 4

PHOTO 4

La Formula 1, secondo le voci che girano all’interno del paddock, sarebbe sul punto di passare di mano, da Bernie EcclestoneChase Carey, vice presidente esecutivo della 21° Century Fox di Rupert Murdoch, che potrebbe entrare già nel corso della settimana come presidente del gruppo americano. Sulle tempistiche, però, Ecclestone non sembra essere molto certo: “vogliono che io rimanga qui per tre annionestamente, penso che non lo sappia nessuno, compresi i nostri amici della Liberty e Donald Mackenzie della CVC” ha aggiunto Ecclestone, spiegando che la trattativa potrebbe tenerlo lontano dal GP di Singapore della settimana prossima. “Se tutto andrà bene, la CVC mi vorrà a Londra per aiutarli con tutte le cose. Non posso permettermi di stare lontano per cinque o sei giorni. Lui può fare parecchie cose che io non ho fatto con questi social media, perché sembra esserne molto padrone. Cura il legame con il popolo della TV. Potrebbe essere il tramite per permetterci di arrivare a loro“.