Venerdi 9 Dicembre

F1: Ecclestone spintona il fotografo, ecco cosa è successo nel paddock di Singapore

Bernie cosa fai? Ecclestone viene urtato da un fotografo e reagisce così

La F1 torna protagonista. Dopo una settimana di stop i campioni delle quattro ruote tornano in pista, nello spettacolare scenario notturno di Singapore.

Le Ferrari cercheranno di ripetersi dopo il bel successo dello scorso anno, ma dovranno vedersela con le Mercedes e le Red Bull. In casa Mercedes tutti sono consapevoli delle difficoltà del circuito di Singapore e soprattutto di quanto Red Bull e Ferrari riescano a far bene qui. Dopo le perlustrazioni della pista e la conferenza stampa dei piloti, i campioni della F1 sono scesi in pista oggi, per la prima sessione di prove libere del Gran Premio di Singapore, dominata da Max Verstappen.

bernie ecclestone 1A tornare protagonisti non sono solo i campioni delle quattro ruote ma anche i “boss”: ecco quindi aggirarsi per il paddock di Singapore, Bernie Ecclestone, ex numero 1 del Circus, adesso CEO, insieme al nuovo presidente Chase Carey, che ha voluto conoscere tutti i team. 

Forse nervoso perchè non più al centro dell’attenzione, Ecclestone trova subito il modo per far parlare di sè: un fotografo intento a riprendere Carey, non si accorge dell’imprenditore britannico e lo urta con la spalla, Ecclestone reagisce male e lo spinge.

Ecco il video: