F1, Basile e Chamizo a Monza: “forza Ferrari!” [FOTO e VIDEO]

SportFair

Fabio Basile e Frank Chamizo avvistati nel paddock di Monza: i due campioni italiani fanno il tifo per la Ferrari

Il Gran Premio d’Italia è ormai entrato nel vivo! Dopo la terza e ultima sessione di prove libere i campioni della F1 sono scesi in pista a Monza per le qualifiche.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

Un appuntamento a cui nessun italiano vorrebbe mancare e che tutti, almeno una volta nella vita vorrebbero vivere. Oggi, a Monza, sono stati avvistati nel paddock Fabio Basile, oro olimpico di judo a Rio 2016, e Frank Chamizo, bronzo nella lotta. I due atleti italiani sono stati accolti dal presidente dell’Aci, Angelo Sticchi Damiani, e hanno potuto vivere una bellissima esperienza nei box Ferrari, scattando foto, girando video e augurando il loro in bocca al lupo ai ferraristi.

L’incontro – si legge in una nota dell’Aci- si e’ svolto nel segno della nuova e forte collaborazione tra ACI e il Centro Sportivo dell’Esercito, particolarmente rivolto alla formazione delle giovani leve dell’automobilismo sportivo. L’intesa punta sulle eccellenze italiane lanciandole verso prestigiosi successi a livello nazionale ed internazionale, promuovendo i valori dello sport”.

Forza ragazzi #monza #forzaferrari #piediperterraeatestabassa

Un video pubblicato da Frank Chamizo (@frankchamizo92) in data:

 

Condividi