Dragowski, si scaglia sulla Fiorentina! Il ds Corvino: “che ragazzata”

SportFair

Dragowski si scaglia contro la Fiorentina, il direttore sportivo della Viola Corvino prova a far rientrare il caso scatenato dal portiere polacco

LaPresse/Massimo Paolone
LaPresse/Massimo Paolone

Dragowsky, bufera sulla Fiorentina – Nemmeno il tempo di godersi il netto successo in Europa League sul Qarabag, che in casa Fiorentina scoppia il caso Bartlomiej Dragowski. Il giovane portiere polacco arrivato in Viola questa estate, ha usato parole decisamente forti a riguardo di Paulo Sousa nel corso di un’intervista rilasciata ad un giornale polacco, ‘Polsat Sport’: “sono molto lontano dal giocare, forse vengo dopo l’autista e i fisioterapisti, che sono cinque. Se ho fatto bene a venire alla Fiorentina? Si scoprirà alla fine di questa avventura. Per ora non gioco, e questo influenza tutto quanto”.

LaPresse/Marco Bucco
LaPresse/Marco Bucco

Dragowsky, bufera sulla Fiorentina – Critiche all’operato di Paulo Sousa (che non ha voluto replicare al ragazzo), una polemica che il Direttore Sportivo Pantaleo Corvino prova a spegnere così: “anche quando avevamo Boruc uscivano strane interviste in Polonia con il calciatore che ci diceva non essere veritiere. Verificheremo, ma teniamo conto che è un ragazzo giovane e può accadere di sbagliare: trattasi di una ragazzata”. Che però potrebbe lasciare strascichi importanti.

Condividi