Venerdi 9 Dicembre

Del Piero non crede all’Inter: “bravi con la Juventus, vediamo da adesso. Ecco perché i bianconeri sono favoriti”

LaPresse/Daniele Badolato

Del Piero nutre diversi dubbi sulla tenuta dell’Inter e indica ancora la Juventus come formazione favorita per lo Scudetto

LaPresse/Daniele Bottallo

LaPresse/Daniele Bottallo

Del Piero dà fiducia alla Juventus – Anche se siamo alla vigilia di una nuova giornata di campionato non si placa l’onda lunga del dopo Inter-Juventus. Una vittoria, quella dei nerazzurri, sorprendente ma meritata, maturata ai danni della corazzata bianconera che per la prima volta è apparsa in grave difficoltà: “l’Inter ha giocato molto bene, molto meglio della Juventus – ha commentato Alessandro Del Piero, premiato come sportivo più elegante ai ‘Chi è Chi Awards’, evento di apertura della settimana di moda milanese -. Mi è piaciuta molto la serenità e la personalità con cui ha giocato, c’è stato un cambio di rotta netto rispetto a quello che era successo in settimana in Europa League. Complimenti a loro, adesso vediamo come andrà avanti“.

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Del Piero dà fiducia alla Juventus – Non solo l’Inter, ma anche la Juventus, chiamata a cancellare la brutta prova di San Siro. Un passo falso che ha fatto clamore, ma che non cancella il valore della squadra di Allegri: la Juventus rimane la squadra favorita per il campionato perché è la squadra più completa – ha proseguito Del Piero, che ha poi messo in guardia i suoi ex compagni -, ma bisogna dimostrarlo sul campo. In questa partita l’Inter ha meritato, vediamo le prossime“. Risultato sorprendente almeno quanto la panchina di Higuain, mister 36 gol costretto a seguire buona parte della sfida da fuori, evento cui non era abituato: “queste sono scelte che non commento“, ha tagliato corto Del Piero, certamente sorpreso anche lui dalle scelte di Allegri. (ITALPRESS).