Lunedi 5 Dicembre

Del Piero ‘bacchetta’ la Juventus: “Higuain? Che coraggio! Io ed i bianconeri strade diverse…”

LaPresse/Daniele Bottallo

Del Piero presenta la sfida con l’Inter e parla di un suo possibile ritorno in società. L’ex numero 10 della Juventus definisce ‘coraggioso’ l’arrivo di Higuain

LaPresse/Belen Sivori

LaPresse/Belen Sivori

Del Piero, ‘coraggio’ Juventus  – Per anni è stata la sua partita, adesso Alessandro Del Piero guarderà Inter-Juventus con gli occhi dell’opinionista tv suo nuovo mestiere. “Sarà uno dei derby d’Italia più bello degli ultimi anni. Sarà un incontro ovviamente non decisivo, ma che può dare un indirizzo alla stagione, in particolare per i nerazzurri. Juventus favorita? Certo. Quella di Allegri è la squadra più forte, ma dal dire che è favorita al pensare che le vittorie siano scontate, ce ne passa eccome”.

Daniele Bottallo

Daniele Bottallo

Del Piero, ‘coraggio’Juventus  –  In una lunga intervista al Corriere dello Sport, Alessandro Del Piero commenta così l’arrivo di Higuain alla Juventus per la cifra (da molti considerata folle) di 90 milioni di euro: “investire così tanti soldi su un solo giocatore, anche se così affermato, è comunque una scelta coraggiosa perché non contempla margini di errore. Higuain può dare molto, perché è nel pieno della sua carriera, ma ha molta fame. E, per quanto si è visto finora, anche grande sintonia con i suoi nuovi compagni”.

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Del Piero, ‘coraggio’ Juventus – Tema scottante, quello del possibile ritorno in società. Le parole di Del Piero lasciano trasparire una certa amarezza: “rapporto con Agnelli? Un rapporto a distanza, dato che non sono a Torino e non abbiamo occasione di vederci, ma nessun problema da parte mia. Deluso dalla Juve? Nessun rammarico, abbiamo semplicemente preso strade diverse. Io sono contento della mia vita. Un ritorno in futuro? Non metto limiti a quello che potrà accadere in futuro, in qualsiasi campo”.