Domenica 11 Dicembre

De Boer, voce grossa Inter: “Brozovic? A casa! Scudetto? Zero parole. Su Icardi…”

LaPresse/Spada

Frank De Boer sempre più al centro dell’Inter: l’allenatore nerazzurro continua a non convocare Brozovic e applaude Icardi

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

De Boer al centro dell’Inter – “Vogliamo che Gabigol entri in squadra passo passo, deve imparare nostra filosofia: come pressare, come attaccare, ma ha grandi qualità e il suo debutto è vicino”. Lo ha dichiarato il tecnico dell’Inter Frank De Boer alla vigilia del match contro il Bologna, parlando del possibile impiego del brasiliano neo acquisto dell squadra. Un altro neo acquisto è Ansaldi. “E’ pronto. Non ha i 90′, magari domani potrà giocare alcuni minuti” ha detto il tecnico olandese.

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

De Boer al centro dell’Inter –Brozovic? No, non è convocato per domani” ha detto rispondendo ad una domanda alla vigilia del match contro il Bologna. “Icardi? Il capitano e’ quello che insegna come essere professionali, ha dato buoni segnali a me e alla squadra”. Sul campionato e sulle reali possibilita’ dell’Inter, il tecnico olandese ha aggiunto: “sappiamo chi è favorito per lo scudetto. Il nostro obiettivo e’ vincere ogni partita e lavorare duro, niente parole”. (ITALPRESS).