Sabato 10 Dicembre

De Boer si è preso l’Inter! Nuova stoccata a Brozovic, poi rilancia: “dominiamo ogni gara”

LaPresse/Spada

De Boer – Inter, adesso è amore! L’allenatore olandese sempre più al centro del progetto nerazzurro: stoccata a Brozovic

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

De Boer – Inter, adesso è amore! – Una vittoria che vale molto di più rispetto ai tre punti in classifica. Quella contro la Juventus potrebbe essere la gara della svolta per l’Inter di Frank De Boer: “vorrei vedere una squadra che vuole sempre dominare la partita e quando facciamo pressing alto è per me molto importante. Contro la Juventus ho visto un buon lavoro, ma possiamo migliorare in tante altre cose. Deve essere una questione di mentalità e voglio vedere le stesse cose contro l’Empoli. Contro i bianconeri c’erano motivazione speciali”.

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

De Boer – Inter, adesso è amore! – E’ un De Boer che dopo il successo sulla Juventus sembra aver definitivamente preso il controllo dell’Inter, tanto che l’allenatore olandese torna ad alzare nuovamente la voce contro Brozovic in conferenza stampa: “deve capire qual è il suo ruolo in squadra. Una volta che saprà questo per me non è un problema. Deve essere chiaro che un giocatore non è grande quanto l’Inter. Al momento ha fatto qualcosa che io non avrei potuto accettare”.