Venerdi 2 Dicembre

Critica contro, Pogba nel mirino. Mourinho consiglia: “Paul, ecco cosa devi fare”

LaPresse/PA

La critica punta il dito contro Pogba, l’allenatore dello Uniuted Mourinho difende però il francese: “dimentichi quanto è costato e pensi solo a giocare”

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Pogba, la difesa di Mourinho – Paul Pogba si dimentichi quanto è costato. E’ l’invito che José Mourinho fa al centrocampista francese, fin qui protagonista di un rientro al Manchester United ben lontano dalle attese e nel mirino della critica. I 100 e passa milioni di euro versati dai Red Devils nelle casse della Juventus evidentemente pesano: “Essere il giocatore più costoso al mondo è una questione che resterà aperta fin quando qualcun altro non romperà il record – dice lo Special One alla vigilia della trasferta in casa del Watford di Walter Mazzarri -. Paul dimentichi tutto questo e pensi solo a giocare il suo calcio“.

LaPresse/PA

LaPresse/PA

Pogba, la difesa di Mourinho – Del resto, ricorda Mourinho, Pogba ha disputato “la finale degli Europei, non ha fatto la preseason, quindi le vacanze, il ritorno, è normale che abbia avuto un buon impatto nella prima settimana, salvo poi calare un po’. Ma io ho la massima fiducia in lui perché so che giocatore è, so che è un ottimo ragazzo che ha tante ambizioni, la forma arriverà naturalmente. La squadra cresce, Paul cresce. Nessun problema“. Ecco il Watford: “Penso che il Manchester United debba dimostrare in ogni partita, in ogni competizione“, aggiunge il portoghese tornando anche al ko di Europa League contro il Feyenoord. “Questo club è troppo grande, i tifosi sono troppo appassionati per non avvertire che ogni partita è molto importante, quindi – conclude Mourinho – non c’e’ bisogno di perdere una partita, o due nel nostro caso, per dare tutto quello che si ha sul campo. Domani cercheremo di vincere“. (ITALPRESS).