Venerdi 9 Dicembre

Cristiano Ronaldo ‘avvisa’ la Juventus (e non solo): “Champions? Ecco la mia prossima sfida

LaPresse/XinHua

Alla vigilia dell’esordio in Champions League, Cristiano Ronaldo ‘avvisa’ tutte pretendenti: “il Real Madrid può vincere ancora e fare il bis”

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Cristiano Ronaldo, voglia di Champions –Fare il bis in Champions è una sfida, una grande sfida per noi, ma il Real Madrid ha buone chance di vincere ancora. Affronteremo una partita alla volta partendo dalla fase a gironi, perché si tratta di un gruppo complicato. Vedremo come andrà, ma credo sia possibile vincere ancora“. In queste parole c’è tutta la fiducia di Cristiano Ronaldo, convinto che il suo Real possa riuscire dove tutti gli altri fin qui hanno fallito, ovvero conquistare la Champions League per due anni di fila. “Il 2016, per quanto riguarda i trofei, è stato l’anno migliore della mia carriera”, sottolinea il fuoriclasse portoghese in un’intervista a ‘Uefa.com’.

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Cristiano Ronaldo, voglia di Champions – Dopo aver vinto la Champions League, conquistare gli Europei con la mia nazionale ha coronato questa annata speciale. A livello personale ho vinto la classifica dei marcatori della Champions League e ho disputato un buon Europeo. E’ stata davvero una stagione eccellente per me“. Il cammino europeo del Real comincerà dallo Sporting Lisbona: “Sarà una partita speciale, contro una squadra speciale – ammette Ronaldo -. Volevo affrontare di nuovo lo Sporting perchè si tratta di una buona squadra, con un buon allenatore. Sarà un altro momento speciale della mia vita. Ho già giocato contro lo Sporting in Champions League, e anche contro il Benfica e contro il Porto. Ma sfidare lo Sporting per me è un vero privilegio“. (ITALPRESS).