Mercoledi 7 Dicembre

Conte lascia? No, raddoppia! Abramovich ha individuato il ‘male’ del Chelsea

LaPresse/Reuters

Conte vede rinsaldarsi la sua panchina dopo gli incontro con Abramovich: il Presidente ha individuato il ‘male’ del Chelsea

LaPresse/PA

LaPresse/PA

Conte-Chelsea, avanti insieme – Antonio Conte a rischio esonero? Roman Abramovich già stanco dell’ex ct azzurro? Nulla di tutto questo. Secondo il “Times” buona parte della stampa inglese si sbaglia: il patron del Chelsea non è deluso, né tantomeno è pronto a troncare in anticipo il rapporto con il tecnico italiano. Il quotidiano inglese scrive che i due ultimamente si sarebbero incontrati spesso, che avrebbero pranzato per tre giorni consecutivi (l’ultimo ieri) al centro sportivo dei “blues” e che avrebbero analizzato il momento difficile di una squadra che, dopo una buona partenza, ha perso in casa con il Liverpool e malamente il derby con l’Arsenal.

LaPresse/PA

LaPresse/PA

Conte-Chelsea, avanti insieme – I due avrebbero individuato il vero problema del Chelsea: i senatori. La squadra, secondo Conte, avrebbe bisogno di ringiovanire l’organico, di mettere da parte molti dei giocatori che due anni fa vinsero la Premier League, ma che adesso non avrebbero stimoli a sufficienza, né le qualità giuste per riportare la squadra ai vertici del calcio inglese ed europeo. Secondo il “Times” Abramovich condivide il pensiero dell’allenatore e nelle prossime due sessioni di mercato (gennaio e giugno) si lavorerà per rivoluzionare la rosa attuale. (ITALPRESS).