Clamoroso Simeone, in Spagna sono sicuri: “ecco la data in cui tornerà all’Inter”

SportFair

In Spagna non hanno dubbi: nel 2018 Diego Simeone lascerà la panchina dell’Atletico Madrid per diventare il nuovo allenatore dell’Inter

LaPresse/Francesco Mazzitello
LaPresse/Francesco Mazzitello

Simeone e l’Inter, promessi sposi – Diego Pablo Simeone lascerà l’Atletico Madrid nel 2018 per sposare l’Inter. Secondo “El Confidencial” il Cholo ha già in mente cosa fare in futuro: altre due stagioni con i Colchoneros, completando così un ciclo di sei anni e mezzo al quale manca soltanto la Champions League (due le finali perse) per essere perfetto, poi l’Inter che “appare da tempo come la naturale destinazione” del tecnico argentino, che in nerazzurro, da giocatore, ha lasciato un grande ricordo.

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Simeone e l’Inter, promessi sposi – Lo stesso Simeone, protagonista di qualche frizione con la dirigenza (già al corrente del suo piano), nei mesi scorsi aveva manifestato la sua intenzione di tornare all’Inter, dove ritroverebbe l’amico Javier Zanetti, attuale vicepresidente: “Inter e Simeone torneranno a incontrarsi“, ha assicurato Zanetti in una recente intervista a “La Nacion“. (ITALPRESS).

Condividi