Venerdi 9 Dicembre

Ciclismo, Nibali sostiene la Fiab: lo ‘Squalo’ testimonial della campagna per l’uso della bici

LaPresse/Fabio Ferrari

La Federazione Italiana Amici della Bicicletta ha scelto Vincenzo Nibali come testimonial per la propria campagna di uso della bici

Anch’io vado al lavoro in bicicletta!“. E’ un Vincenzo Nibali sorridente quello che invita a usare la bici per gli spostamenti casa-lavoro nella campagna della Fiab-Federazione Italiana Amici della Bicicletta in occasione della 3^ Giornata Nazionale del BikeToWork di venerdì 16 settembre.

NibaliHo aderito con entusiasmo all’iniziativa BikeToWork e sono felice di essere accanto a FiaB nell’invitare e, spero, convincere, tante persone a provare almeno una volta ad andare al lavoro in bicicletta. Scopriranno certamente che anche nei tragitti quotidiani la bici è un mezzo piacevole, veloce e sostenibile, così come lo è nel tempo libero e nello sport“, ha detto il campione siciliano. “Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco un grande campione come Vincenzo Nibali su un tema così importante per le nostre città e per la nostra salute“, ha aggiunto Giulietta Pagliaccio, presidente Fiab. (ITALPRESS).