Sabato 10 Dicembre

Chiellini espulso? Morata esulta: “una gioia immensa per le mie caviglie”

LaPresse/EFE

In vista della prossima sfida tra Italia e Spagna, Morata ‘gioisce’ per l’espulsione di Chiellini: “le mie caviglie ringraziano”

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Chiellini out, Morata ‘ringrazia’ – Due gol con la sua Spagna ed un pensiero che corre veloce all’Italia, alla Juventus. In bianconero Alvaro Morata è diventato ‘grande’: lui lo sa, ringrazia e non dimentica chi lo ha aiutato nel suo percorso. Tra loro sicuramente Giorgio Chiellini, che Morata non affronterà da avversario nella prossima sfida alla Stadium tra Italia e Spagna perché il difensore della Juventus è squalificato dopo l’espulsione rimediata contro Israele. Un rosso di… felcità per Morata: sono onesto: ho vissuto un momento di felicità immensa quando sono rientrato negli spogliatoi e ho visto che Chiellini era stato espulso, che gioia! E’ da quando me ne sono andato dalla Juventus che mi “minaccia” ricordandomi questa partita di Torino…

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Chiellini out, Morata ‘ringrazia’ –A Giorgio – confessa Morata alla Gazzetta dello Sportvoglio un gran bene, gli sono veramente affezionato, mi ha dato tanti consigli e mi ha aiutato tantissimo in un sacco di cose a Torino, però sinceramente posso dire che le mie caviglie ringraziano sentitamente l’apparizione del cartellino rosso in Israele. Per me è una partita speciale e non vedo l’ora che arrivi, è tanto che ci penso. E ai motivi personali, diciamo sentimentali, da luglio si sono aggiunti anche quelli sportivi: dopo l’eliminazione all’Europeo ho una gran voglia di rivincita”.