Sabato 10 Dicembre

Chapal collezione donna regala raffinatezza e femminilità [FOTO]

Chapal collezione donna: lo spirito del marchio francese è basato sulla raffinatezza e autenticità

CHAPAL NEW COLLECTIONChapal collezione donna continua ad offrire una valanga di nuovi look di moda e riafferma la sua identità: un perfetto mix tra eredità del passato e l’essenza della femminilità. Le spalle scoperte, l’avvolgente gonna, le scollature portare un sotfness, porta uno stile unico. In questa stagione, i clienti Chapal possono avere un guardaroba originale e lussuoso con pezzi essenziali di vestiti: consegnate t-shirt dipinte, camicia di popeline di cotone, giacca di pelle morbida.

Lo spirito Chapal rispetta i valori della couture francese. Autenticità e raffinatezza sono le parole chiavi del brand e sono perfettamente adatte alle tendenze di oggi. Una collezione di abiti e accessori i cui stili raffinati mescolati offrono volumi stravaganti e dettagliati. Il cappotto rosa può essere indossato come un jeans aderente, la giacca Spencer, la gonna diritta con la fodera di seta, il vestito trapezez stile anni ’60.
L’armadio è caratterizzato da un equilibrio di contrasti, riflettendo sia in tagli che in linee.

Lo stilista ama giocare con i contrasti con texture e colori, al fine di abbellire i vestiti. Vengono scelti materiali di lusso, sheepleather morbido, pelliccia, seta, cotone e lo stilista si prende cura di ogni dettaglio che rendono il pezzo unico. Il Handwritting. marchio Chapal, trasuda fascino distintivo, materiali di lusso e originalità per la donna che vuole brillare. In possesso di uno stile di moda unico, Chapal è impertinente, ma allo stesso tempo libero e femminile. L’equipes Chapal regala ad ogni donna la possibilità di fare il loro condimento glamour indipendentemente e dall’occasione.