Domenica 4 Dicembre

Cessione Milan, le 24h del bonifico: i soldi già sul conto della Sino-Europe

Berlusconi e Han Li

Cessione Milan che entro le prossime 24 ore potrebbe compiere un passo fondamentale: in arrivo il bonifico di 85 milioni a Fininvest

LaPresse/Piero Cruciatti

LaPresse/Piero Cruciatti

Cessione Milan, bonifico in arrivo – I soldi ci sono. E presto, prestissimo arriveranno in Italia. 85 milioni di euro che verranno versati nel conto corrente di Fininvest come caparra per l’acquisto del Milan da parte della cordata cinese al momento rappresentata da Han Li. Un passaggio decisivo verso il closing previsto a  novembre, una svolta nella storia rossonera. Che, a bonifico ricevuto, potrà considerarsi a tutti gli effetti ‘cinese’. Ed il passaggio di consegne non è ma stato così vicino.

Gian Mattia D'Alberto

Gian Mattia D’Alberto

Cessione Milan, bonifico in arrivo – Come rivelato in esclusiva da Carlo Festa – firma del ‘Il Sole 24Ore’ – attraverso il suo blog personale: “i soldi sarebbero già sul conto corrente della Sino-Europe Sports, la società veicolo costituita per acquistare il Milan da Fininvest”. Adesso si attende l’inoltro del bonifico internazionale verso l’Italia. E, secondo le ultime indiscrezioni, mancano soltanto gli ultimi ok da parte dei due governi in questione (quello cinese e quello italiano) attesi a brevissimo: 24 ore ancora, poi Fininvest dovrebbe ritrovarsi il bonifico di 85 milioni. Battezzando, di fatto, l’inizio della nuova era cinese del Milan.