Sabato 10 Dicembre

Cessione Milan, irruzione cinese: arrivato il bonifico da 85 milioni a Fininvest, tutti i dettagli

Berlusconi e Han Li

Cessione Milan che adesso può davvero considerarsi conclusa o quasi: Fininvest annuncia l’arrivo degli 85 milioni di euro da parte della Sino-Europe

LaPresse/Piero Cruciatti

LaPresse/Piero Cruciatti

Cessione Milan, bonifico arrivato – Bonifico arrivato e ultimi dubbi spazzati via. Con un comunicato ufficiale diramato pochi minuti fa, la Fininvest ha annunciato l’arrivo del bonifico di 85 milioni di euro da parte della Sino-Europe. Ecco il testo integrale della nota: “Fininvest è lieta di confermare il pagamento effettuato dalla Sino Europe Sports Investment Management Changxing Co.Ltd. della seconda rata della caparra stabilita nel contratto preliminare per la cessione del AC Milan firmato il 5 agosto anno corrente”. 

Gian Mattia D'Alberto

Gian Mattia D’Alberto

Cessione Milan, bonifico arrivato – “Come concordato dai termini prestabiliti, il pagamento dei 15 milioni fu immediato al momento della prima firma, e oggi gli investitori Cinesi pagano a Fininvest i restanti 85 milioni. Questo è un importante passo avanti per la chiusura della transazione entro la fine di quest’anno. Milano, 6 settembre 2016”. Adesso il closing previsto a metà a novembre, ma da oggi in poi la nuova era cinese del Milan può già avere inizio.