Venerdi 2 Dicembre

Cable Wake, Campionati di Europa e Africa: l’Italia conquista la medaglia di bronzo

Foto di Giovanni De Tollis

Per la seconda volta in 2 anni la Squadra italiana conquista la medaglia di bronzo ai Campionati di Europa e Africa della disciplina Cable Wake

È un risultato importante a  conferma che la scuola italiana di Cable Wake è valida e fertile di risultati. Pur avendo iniziato l’attività più tardi rispetto a tante nazioni europee che vantano decenni di attività agonistica, siamo terzi nella Regione Europa e Africa, terzi in una competizione con ben 24 nazioni in gara.

Foto Giovanni De Tollis

Foto Giovanni De Tollis

Due rider italiani salgono sul podio di Tel Aviv: il milanese Maurizio Marassi vince la medaglia d’argento nella categoria Junior Men Wakeskate, lacategoria è vinta dallo slovacco Julius Lang e Flavio Pederzani di S. Giovanni in Persiceto (BO), vincitore della medaglia d’argento nella Master Men Wakeboard.

Claudia Pagnini conclude 5^ tra le Girls e 6^ nella cat. Junior Ladies Wakeskate; Noah Gessi è 7° tra i Boys, Elisa Costanzo è 6^ nelle Master Ladies, piero Pierani finisce 4° tra i Veterans e Rolando Fociani 5°. La gara è in corso, alcune categorie stanno disputando  e disputeranno domani le Finali.