Brozovic escluso, il croato attacca l’Inter: ecco le verità del centrocampista

SportFair

Brozovic escluso dalla lista dei convocati per la sfida con la Juventus, il croato attacca l’Inter: “fuori senza un motivo”

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Brozovic attacca l’Inter – Un’esclusione inaspettata e che fa decisamente male. Proprio contro la Juventus, squadra che lo avrebbe volentieri acquistato in estate prima che il muro nerazzurro spegnesse i sogni di Marotta e Paratici. Marcelo Brozovic non è stato convocato per il derby d’Italia per motivi comportamentali: certi atteggiamenti non sono piaciuti a De Boer così come ai suoi compagni, ecco allora la mano pesante dell’allenatore olandese e la decisione destinata a fare scalpore.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Brozovic attacca l’Inter – Un caso esploso all’interno dello spogliatoio nerazzurro proprio alla vigilia della sfida con la Juventus: un segnale chiaro quello che De Boer ha voluto mandare alla squadra. Brozovic, però, l’ha presa male e attraverso un messaggio su Instagram è passato al contrattacco: “Escluso senza una ragione!!! Saluti ai tutti tifosi interisti!!!! Forza Inter”. Una replica destinata ad alimentare altre discussioni.

Condividi