Martedi 6 Dicembre

Bonucci, attacco ai tifosi della Juventus: “siete stati una delusione”

LaPresse/Spada

Bonucci non sembra aver digerito i troppi mugugni dei tifosi della Juventus nel corso della sfida col Siviglia in Champions League

LaPresse/Fabio Ferrari

LaPresse/Fabio Ferrari

Bonucci, critica i tifosi della Juventus – Un pareggio che lascia l’amaro in bocca. Ma all’indomani della delusione per l’esordio in Champions League contro il Siviglia, Leonardo Bonucci punta il dito contro i tifosi bianconeri. Secondo il difensore bianconero, da sempre uno dei beniamini del popolo juventino, dagli spalti dello Stadium si è avvertito qualche mugugno di troppo. “Il nostro obiettivo è arrivare fino in fondo in tutte le competizioni, ma togliamoci dalla testa che dobbiamo vincere la Champions. Dobbiamo vivere questo sogno, cioè arrivare a Cardiff, ma con la consapevolezza che l’episodio dovrà sempre girare dalla nostra parte”, ha affermato Bonucci a Sky Sport.

LaPresse/Fabio Ferrari

LaPresse/Fabio Ferrari

Bonucci, critica i tifosi della Juventus – Il difensore della Juventus non le manda a dire: “mi ha un po’ deluso l’atteggiamento dei tifosi nei 90 minuti e ieri sera dopo 20 minuti sono iniziati i primi mugugni. Dobbiamo sostenerci tra di noi, ma ci aspettiamo anche il sostegno dei nostri supporters. Se i tifosi mugugnano diventa un po’ più difficile. Inter? Mi aspetto una squadra agguerrita che vorrà vincere la partita. Loro sono in costruzione, vorranno far vedere che sono all’altezza della Juventus, ma di fronte troveranno una squadra ancora più affamata dopo il pareggio in Champions League”.