Bentley Flying Spur W12 S, la più veloce di sempre [FOTO]

/
SportFair

La Bentley Flying Spur W12 S è la Bentley più veloce di sempre con i suoi 320 km/h di velocità massima

La Flying Spur, berlina di rappresentanza del nobile marchio della “B” alata allarga la propria offerta verso l’alto proponendo l’inedita  Bentley Flying Spur W12 S che si propone come la quattro porte più veloce del marchio inglese mai costruita.Bentley Flying Spur W12 S (7)

La vettura vanta l’utilizzo di 12 cilindri da 6.0 litri capace di sprigionare ben 635 CV e addirittura 820 Nm di coppia massima, disponibili già a 2.000 giri/minuto. Questi numeri permettono alla vettura di raggiungere prestazioni straordinarie: l’accelerazione da 0 a 100 km/h viene coperta in soli 4,5 secondi, mentre la velocità di punta risulta di 325 km/h, nonostante la massa dell’auto sfiori le 2,5 tonnellate.

Esteticamente la “W12 S”  si distingue per i badge personalizzati e per i numerosi dettagli in nero, come gli specchietti laterali,  le cornici dei finestrini e dei proiettori,  le griglie anteriori e i  cerchi in lega da 21 pollici. L’opulento abitacolo è rifinito con pregiati rivestimenti in pelle che fanno da contorno agli inserti lucidi in fibra di carbonio dedicati a plancia e  a pannelli porta.

 

Condividi