Mercoledi 7 Dicembre

Balotelli, Raiola amaro: “ecco il grave errore che ho commesso con Mario. Vi svelo il suo problema”

Ph Twitter @EuropaLeague

Balotelli torna ad essere al centro delle cronache, Mino Raiola analizza i trasferimenti passati di Supermario e poi ammette: “errore grave riportarlo al Milan”

mino-raiolaBalotelli, le verità di Raiola – Balotelli di qua, Balotelli di la. Dopo il passaggio al Nizza (ieri la prima tribuna per scelta tecnica, motivata da una scarsa condizione fisica), SuperMario è tornato al centro delle cronache. Il suo agente Mino Raiola, parlando al Daily Mail, ha svelato alcuni retroscena che riguardano il passato di Balotelli: “non avrei dovuto portarlo via dal Manchester City per farlo tornare al Milan. E’ stato uno dei miei errori più grandi. Dovevo essere più duro e invece sono stato troppo morbido. .

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Balotelli, le verità di Raiola – Raiola analizza poi il ‘difetto’ più grave di Balotelli: “il calcio deve essere la sua priorità, non una fidanzata o una moglie; deve essere un atleta top che fa sacrifici per 11-12 anni per poi goderne per il resto della vita. Mario non ha la concentrazione che aveva ad esempio Nedved. Se ti fai la reputazione negativa, perdi credibilità e tutto diventa più difficile. Klopp? Non può dire che ha trattato umanamente Mario al Liverpool. Se lo vuoi vendere, ma è ancora un tuo giocatore devi comunque trattarlo con rispetto”.