Domenica 11 Dicembre

Balotelli, passato che ritorna! Bocchetti svela: “è pazzo! Vi racconto di quella lite a tavola”

LaPresse/Spada

Balotelli torna a far parlare di sé e non solo in campo, l’ex Milan Bocchetti racconta di una lite con Motta ai tempi della Nazionale

LaPresse/Fabio Ferrari

LaPresse/Fabio Ferrari

Balotelli, che follie! – Peso del passato che ritorna e che fa nuovamente male, anche adesso che il presente sembra essere tornato a sorridere a Mario Balotelli. La doppietta contro il Monaco nel derby vinto dal suo Nizza, la Ligue1 come disperato tentativo di rinascita. Il passato però… “E’ completamente pazzo! Eravamo in ritiro con la Nazionale e stavamo mangiando, si arrabbiò e lanciò un piatto di pasta in faccia al nostro compagno di squadra Marco Motta. Capite cosa intendo? È senza cervello!”, rivelazioni che arrivano direttamente dalla Russia e portano la firma di Salvatore Bocchetti.

Balotelli, che follie! – L’ex difensore di Genoa e Milan, oggi allo Spartak Mosca, getta ombre su Super Mario e svela un altro retroscena che riguarda il passato di Balotelli: è un buon giocatore, ma se non si ha la testa… Una volta dopo una partita dell’Italia, il commissario tecnico ci diede delle ore libere. Andammo tutti in giro con la divisa della Nazionale, lui invece uscì con jeans e giacca di pelle”.