Sabato 3 Dicembre

Balotelli in Nazionale, l’Italia si divide! Zoff avvisa Ventura: “ecco cosa penso di Mario”

LaPresse/Reuters

Balotelli in Nazionale è qualcosa in più di una semplice ipotesi, ma in molti non sembrano entusiasti dell’idea: tra loro anche Dino Zoff

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Balotelli in Nazionale, l’Italia si divide – Balotelli is back… ma questa volta in Nazionale. Ipotesi intrigante, per Ventura qualcosa in più di una semplice suggestione. Lettera di pre-convocazione al Nizza già inviata, per SuperMario probabile doppia chance nelle sfide contro Macedonia e Spagna valide per le qualificazioni ai prossimi campionati del Mondo in Russia nel 2018. Ma c’è chi (in molti sinceramente) davanti all’eventualità di un ritorno di Balotelli in Nazionale nutre più di qualche perplessità, tra loro anche Dino Zoff.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Balotelli in Nazionale, l’Italia si divide – La leggenda azzurra ed ex Commissario Tecnico dell’Italia ha parlato così all’Ansa del possibile ritorno in Nazionale di Balotelli: “di potenzialità Mario ne ha tutte, tornare in Nazionale dipende solo lui. Certo, due partite non bastano, ma dipende tutto da lui. La potenzialità c’è tutta”. A Mario il compito di smentire tutti e dar ragione a Ventura: uno dei pochi a credere ancora nella rinascita di SuperMario.