Nizza, Balotelli al veleno: “Milan, si salva solo Galliani! Italia? Non ci tornerei”

SportFair

Parole al veleno contro il Milan e l’Italia da parte di Mario Balotelli durante la conferenza stampa di presentazione al Nizza

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Balotelli-Nizza, presentazione al veleno – Mario Balotelli show. Nel corso della conferenza stampa di presentazione da nuovo giocatore del Nizza, l’ex attaccante del Liverpool ha usato parole al veleno contro l’Italia e la sua ultima squadra, il Milan: “Nizza calcisticamente è la scelta migliore per me, bel progetto qui. Avevo tante offerte da club titolati. Non ho mai pensato di tornare in Italia, in questo momento non lo avrei mai fatto. Non è un rischio prendermi, negli ultimi due anni ho avuto problemi fisici, ma sto bene ora”.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Balotelli-Nizza, presentazione al veleno – Parole al veleno anche contro il Milan, squadra nella quale ha giocato nella scorsa stagione e nella quale non ha di certo brillato: “il Milan? Esclusi Adriano Galliani, che è una grandissima persona, la squadra e i tifosi, che ringrazio, il resto meglio lasciar stare”. Dopo tante accuse ecco la risposta di Mario: parole che non possono di certo passare inosservate.

Condividi