Domenica 4 Dicembre

Balotelli al Nizza, Carragher ci va giù duro: “via gratis? Comunque troppo caro”

LaPresse/Spada

Dopo la cessione di Balotelli al Nizza, Jamie Carragher punge ancora una volta Supermario, ironizzando sul suo ‘prezzo’ di acquisto

Mario Balotelli senza pace. Neanche adesso che ha trovato sistemazione al Nizza, in Ligue 1, in Inghilterra smettono di ironizzare sulle sue qualità, in discussione ormai da diverso tempo. Su Twitter, Jamie Carragher, ex difensore e capitano del Liverpool, commenta così l’addio gratuito ai Reds di SuperMario.

LaPresse/PA

LaPresse/PA

Balotelli gratis al Nizza, è comunque troppo caro“. Non è la prima volta che Carragher si scaglia contro Balotelli. Quando, qualche tempo fa, il “Daily Mail” gli chiese se l’ex attaccante di Inter e Milan fosse il peggiore acquisto del club di Anfield, Carragher rispose così: “La gente mi dice che ha talento, ma non riesco a ricordare una sua buona partita. Prego affinchè qualcuno nel campionato cinese se lo porti via. Non penso che qualcuno in Premier League lo voglia. Balotelli – aggiunse Carragher – è il giocatore più sopravvalutato che abbia mai visto. A essere onesto non riesco a credere che il Liverpool l’abbia preso“. (ITALPRESS).