Martedi 6 Dicembre

Audi gialla, arrestato uno dei membri della folle banda [VIDEO]

Uno dei malviventi della banda dell’Audi gialla che ha terrorizzato le strade del nord est Italia è stato arrestato da i Carabinieri

Sono passati ben otto mesi da quando la cosiddetta banda dell’ Audi gialla aveva seminato il terrore per le strade del nord est Italia, ma finalmente adesso almeno uno dei membri è stato assicurato alla giustizia dai Carabinieri.audi gialla (1)

I militari dell’Arma hanno bloccato l’uomo, un albanese di 36 anni, al confine tra l’Albania e la Grecia. Ricordiamo che il 26 dicembre scorso, la banda aveva rubato all’aeroporto di Malpensa un’Audi RS4 Avant con motore V8 biturbo da 450 CV e prestazioni da super car. In seguito, i malviventi avevano compiuto numerosi misfatti utilizzando la vettura  tra Veneto e Friuli Venezia Giulia nel mese di gennaio. L’ Audi gialla era stata successivamente bruciata e abbandonata in campagna.

Gli uomini erano sempre riusciti a sfuggire alle forze di Polizia dopo rocamboleschi inseguimenti che sono costati la vita anche ad una povera donna. L’uomo è stato tratto in arresto grazie alla cooperazione internazionale del Ministero dell’Interno con le forze dell’ordine greche, mentre ore continuano le ricerche degli altri componenti.