Atletica, Usain Bolt torna con la sua Kasi: “se credete a quello che leggete non ci conoscete” [FOTO]

SportFair

Usain Bolt e Kasi Bennett stanno insieme! Sembra che le storielle e le bravate del giamaicano dopo Rio 2016 non abbiano creato problemi alla coppia

Poco più di un mese fa iniziavano le Olimpiadi di Rio 2016, che hanno regalato spettacolo ed emozioni, e hanno anche creato polemiche e scalpori. Tra questi ci sono stati i tanti chiacchierati festini di Usain Bolt dopo i tre ori olimpici: l’atleta giamaicano è infatti finito nelle prime pagine di molti giornali per le sue notti brave, accerchiato da bellissime donne, in Brasile ma anche in un secondo momento a Londra.

L’uomo più veloce del mondo è però tornato adesso a casa, dove ad attenderlo c’era la sua Kasi, bellissima modella, sua storica fidanzata. In molti pensavano che la loro storia d’amore tra loro fosse finita ma non è così.

Sia Bolt che la sexy Kasi hanno pubblicato sui social network delle foto che li ritraggono insieme e l’atleta plurimedagliato ha scritto: “se credete a quello che leggete allora non ci conoscete“. Mentre Kasi ha risposto scrivendo “tutto ciò che conta” a corredo di una foto felice e sorridente col suo fidanzato.

 

If you believe what you read, then you don’t know us. ????@Kasi.b

Una foto pubblicata da Usain St.Leo Bolt (@usainbolt) in data:

All that matters ??

Una foto pubblicata da Kasi J. Bennett (@kasi.b) in data:

Condividi