Lunedi 5 Dicembre

Atletica: la Maratona di Milano sigla una partnership con EA7 Emporio Armani [FOTO]

La 17ª edizione della Maratona di Milano, l’evento sportivo organizzato da S.S.D. RCS Active Team firma una  partnership con EA7 Emporio Armani

RCS Sport ha annunciato la partnership della durata di due anni con EA7 Emporio Armani. La linea sportiva, nata nel 2004, sarà title & technical sponsor della 17esima edizione di Milano Marathon, il grande evento sportivo organizzato da S.S.D. RCS Active Team, che si svolgerà il prossimo 2 aprile 2017 nel cuore di Milano.

MARATONA DI MILANO 2016: GARASono felice di rinnovare il forte legame con Milano attraverso questa nuova sponsorizzazione. La Milano Marathon è un’iniziativa che seguo sempre, con interesse e curiosità, e che ho visto crescere negli anni. Amo il messaggio dello sport, fatto di impegno e tenacia, ma anche di solidarietà. Milano Marathon li contiene tutti, in un happening coinvolgente che è una perfetta espressione dell’energia di questa città“, ha dichiarato Giorgio Armani.

maratona milano 2016 (5)“Siamo molto orgogliosi di iniziare il nostro cammino insieme a un partner di enorme valore come EA7 Emporio Armani”, ha commentato Paolo Bellino, Direttore Generale di RCS Sport. “La collaborazione con un marchio che rappresenta l’eccellenza della moda italiana in tutto il mondo, dimostra come Milano Marathon sia ormai diventata una delle competizioni più rinomate nel panorama sportivo nazionale e internazionale. Negli ultimi anni, in particolare, sia la maratona competitiva che la staffetta solidale hanno visto crescere sensibilmente il numero dei partecipanti, fino al grande successo registrato nell’edizione 2016, quando si sono presentati ai nastri di partenza 20.000 atleti”.

Oltre a essere sponsor della competizione meneghina, EA7 Emporio Armani firmerà anche le maglie tecniche che, come da tradizione, saranno in due varianti di colore – una per la maratona e una per la staffetta – e saranno indossate da tutti i runner, professionisti e amatori, lungo i 42km del percorso, fino al traguardo.

La collaborazione tra Milano Marathon e EA7 Emporio Armani rappresenta l’equilibrio perfetto tra sport e moda, tra eleganza e preparazione atletica, aggiungendo valore alla corsa come disciplina di riferimento tra le diverse attività sportive e incoronando Milano capitale del running in Italia