Allegri ‘avvisa’ la Juventus: “quella di Europa League non è la vera Inter”

SportFair

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri alza subito la tensione in casa bianconera: “con l’Inter è snodo Scudetto”

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Allegri avvisa la Juventus – Domani è una partita bella, è il derby d’Italia. E’ per noi il primo snodo scudetto, anche se siamo alla quarta partita. Va giocata, troveremo una grande Inter, vincere domani sarebbe un bel colpo“. A dirlo Massimiliano Allegri alla vigilia del big match con l’Inter a San Siro. “L’Inter non è quella di giovedì e non è quella che ha giocato con il Pescara domenica, dove ha concesso tanto”, avverte il tecnico della Juventus.

LaPresse/Belen Sivori
LaPresse/Belen Sivori

Allegri avvisa la Juventus – Allegri avvisa la Juventus in vista della gara con l‘Inter: “domenica ci saranno 80mila persone e ci sarà voglia di rivalsa: vorranno vincere per avvicinarci, mentre per noi è uno snodo importante”. “Se vinciamo domani non spacchiamo, dovremo poi battere il Cagliari, il Palermo, la Dinamo e l’Empoli – sottolinea Allegri -. Se pareggiamo non fa niente, nessuna cosa deve farci strambare da una parte o dall’altra”.

Condividi