Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: in vendita la versione automatica della supercar quattro porte [FOTO]

  • alfa giulia quadrifoglio
/
SportFair

Domani finalmente sarà in commercio l’elegante e sportiva Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio con cambio automatico, e si potrà ordinarla col nuovo tettuccio panoramico in cristallo

alfa giulia quadrifoglio (15)Finalmente è arrivata: domani 2 settembre,  sarà possibile ordinare la stupenda Alfa Romeo Quadrifoglio, dotata nel nuovo cambio a 8 rapporti e sarà abbinato al potente motore 2.9 Bi-Turbo Benzina da 510 CV che assicura una straordinaria prestazione. Infatti l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio ha la velocità massima di 307 km/h e l’accelerazione da 0 a 100 km/h è di solo 3.9 secondi e una coppia massima di 600 Mn a 2.500 g/min.

È totalmente Made in Italy, ed esprime il nuovo paradigma Alfa Romeo, massimizzando l’espressione de “la meccanica delle Emozioni”. La Giulia nella versione top di gamma, il cambio è a 8 rapporti automatico Zf con una calibrazione da permettere di effettuare le cambiate in 150 millisecondi quando si è in modalità Race. La trasmissione è dotata della frizione “lock up”, che assicura al conducente una precisa ripresa quando si effettuano cambi di marcia.

alfa giulia quadrifoglio (13)Questo nuovo cambio automatico è in gradi di ottimizzare la fluidità, il comfort e  la facilità di guida in qualunque ambito di utilizzo, permettendo di migliorare i consumi di carburante e le emissioni di CO2 rispetto alla versione manuale. Le palette del cambio in alluminio sul piantone dello sterzo sono di serie.
In più sarà possibile ordinare il nuovissimo elegante tetto panoramico in cristallo oscurato apribile elettricamente che impreziosisce l’immagine e il comfort della vettura. Con un prezzo di listino di 1.700 euro, il nuovo contenuto è disponibile sugli allestimenti Giulia, Super, Business, Business Sport, Business Launch Edition e Business Sport Launch Edition.

L’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio ha il prezzo di listino di 81.500 euro e rappresenta l’apice dell’intera gamma Giulia che parte da 35.500 euro con la straordinaria innovazione Be Lease. La formula è acquistabile a 270 euro al mese con 4  anni di polizza RCA inclusa nel pezzo.

 

 

Condividi