Giovedi 8 Dicembre

Adidas e Pharrel Williams insieme: una collezione per l’umanità [FOTO e VIDEO]

Il cantante americano Pharrel Williams e Adidas Original collaborano ancora una volta per dare vita ad una collezione colorata e dal messaggio importante

Pharrel Williams non si stanca mai ed oltre alla musica si dedica ad una “missione” tra moda e valori razziali. Una nuova collaborazione con Adidas Originals infatti lascia spazio non solo ad una collezione d’abbigliamento nuova e colorata ma anche ad un modo per inviare un importante messaggio solidale. I colori già presenti nelle famose e richiestissime calzature Originals SuperColor, infatti si ripresentano questa volta per rappresentare qualcosa di più importante: i colori delle diverse razze nella collezione Hu.

Come ha affermato lo stesso Pharrel Williams e come riporta Cosmopolitan: “Hu è l’abbreviazione di human, l’essere umano, la razza umana, l’umanità. Ma Hu stesso è anche un riferimento al colore. Siamo esseri umani, tutti abbiamo un colore. Sembriamo tutti diversi, parliamo lingue diverse, ma siamo tutti uniti.” La collezione è composta da capi d’abbigliamento footwear e activewear unisex. Le calzature sono poi in nuovi colori: rosso scarlatto, blu scuro, nero, arancione e verde. Al costo di 239,95€ è possibile acquistarne un paio direttamente dal sito Adidas Original in cui però risultano già esaurite.

Questo slideshow richiede JavaScript.

I play for the Human Race @adidasoriginals #adidaspharrellwilliams

Un video pubblicato da Pharrell Williams (@pharrell) in data: