Venerdi 2 Dicembre

A Milano i Mountain Atheltics Training di The North Face: 4 imperdibili sessioni di training

Tornano i Mountain Atheltics Training di The North Face: 4 imperdibili sessioni di training che si svolgeranno a Milano nel mese di settembre

Avete trascorso le vostre vacanze in una località di montagna? Oppure avete preferito passare il vostro tempo libero in spiaggia? Avete visitato una grande metropoli o siete andati alla scoperta di destinazioni non segnate sulle mappe? Qualsiasi destinazione abbiate scelto, se siete appassionati di sport all’aria aperta, sicuramente vorrete rimettervi in forma in previsione delle nuove avventure autunnali.

Mountain Atheltics Training 2Che siate runner, appassionati di climbing, sciatori o snowboarder avrete bisogno di un workout pensato appositamente per prepararvi ai vostri nuovi traguardi e di un trainer esperto che vi guidi nello svolgimento degli esercizi. Tornano infatti i Mountain Atheltics Training di The North Face: 4 imperdibili sessioni di training che si svolgeranno a Milano tutti i mercoledì del mese di settembre (7, 14, 21 e 28) e saranno tenute dal noto runner e preparatore atletico Fulvio Massa.

L’appuntamento per i partecipanti ai 4 training sarà presso lo store The North Face in Galleria San Carlo 2 alle ore 19.00 (Mm1 San Babila), dove avverranno la registrazione e una breve presentazione della Collezione Mountain Athletics, appositamente pensata per l’allenamento funzionale e creata da The North Face per accompagnare gli amanti delle avventure outdoor nella preparazione delle loro prossime sfide sportive. I partecipanti dovranno presentarsi allo store già in tenuta da allenamento.