US Open: partite di notte? Eurosport lancia il servizio di wake-up call per svegliare i fan

SportFair

Per gli US Open, Eurosport ha idealizzato una campagna marketing chiamata wake-up call, dove i fan potranno scegliere di ricevere una chiamata dai tennisti

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Come parte della campagna di marketing per promuovere la propria copertura per gli US Open, Eurosport, la casa del tennis in Europa, aiuterà gli “assonnati” fan europei a svegliarsi in tempo per poter seguire le partite più attese degli US Open. I fan potranno scegliere di ricevere una chiamata, in stile concierge, da una selezione di tennisti, tra cui Andy Murray, Gabine Muguruza, Angelique Kerber, Simona Halep e Sara Errani, con lo scopo di alzarsi dal letto e sintonizzarsi su Eurosport per guardare i loro incontri.

Gli appassionati in Italia, Francia, Regno Unito, Germania, Spagna, Polonia e Romania potranno iscriversi a questo servizio unico su http://wakeupcall.eurosport.com/it. Cinque minuti prima dell’inizio del match, coloro che si saranno registrati riceveranno una telefonata dal loro eroe tennistico.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Antonio Ruiz, VP Marketing and Franchise Management, afferma: “la copertura di Eurosport per gli US Open offre tutta l’azione e l’atmosfera elettrizzante della città che non dorme mai ai fan sportivi in Europa. Molte partite vengono disputate a notte fonda in Europa, ed è difficile per gli appassionati di tennis mantenersi informati sull’ordine di gioco. Abbiamo quindi pensato che il miglior modo farlo fosse quello di ricevere una chiamata di avviso cinque minuti prima; e chi meglio dei giocatori stessi poteva farla?

L’ampia copertura di Eurosport per il torneo prevede ogni scambio, dalla prima all’ultima palla, in diretta sulle piattaforme di Eurosport: Eurosport 1, Eurosport 2 ed Eurosport Player – il servizio digitale live e on-demand, disponibile in ogni istante e su tutti i dispositivi, con un facile accesso a fino 12 campi di gioco. Le dirette verranno arricchite dalle analisi e dalle opinioni degli esperti talent del canale durante i magazine quotidiani. Il sette volte vincitore di tornei dello Slam, Mats Wilander, condurrà “Game, Set and Mats”; Patrick Mouratoglou, coach di Serena Williams, sarà il protagonista di “The Coach”; l’ex numero 2 al mondo Alex Corretja intervisterà i giocatori direttamente dai campi. Ogni mattina, debutterà “Wake-up Call”, un programma giornaliero di 30 minuti, che proporrà un riassunto dei migliori momenti della giornata di gioco.

Condividi