United, le 48 ore di Pogba: e la Juventus si ‘consola’ con De Sciglio

SportFair

Entro le prossime 48 ore attesa l’ufficialità di Paul Pogba al Manchester United: la Juventus intanto avvia i contatti con il Milan per De Sciglio

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Juventus, da Pogba a De Sciglio: le ultime – 48 ore massimo, poi il trasferimento di Paul Pogba al Manchester United diventerà realtà. L’affare più costoso della storia del calciomercato (110 milioni di euro circa) sta per essere ufficializzato: il centrocampista francese è atteso in Inghilterra già in giornata (massimo domattina) per svolgere le visite mediche con il Manchester United e subito dopo l’ultimo ok medico arriverà anche l’ufficialità. Una perdita sicuramente importante per la Juventus, che però ha già ‘sostituto’ eccome il francese con una campagna acquisti monstre.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Juventus, da Pogba a De Sciglio: le ultime – Che potrebbe arricchirsi di un altro tassello: Mattia De Sciglio. Il terzino classe 1992 di proprietà del Milan è uno dei pupilli di Massimiliano Allegri, allenatore che lo ha lanciato nel calcio che conta ai tempi della sua avventura in rossonero: come riportato da Sky Sport, ieri ci sono stati primi contatti tra le parti, con il Milan che valuta il giocatore tra i 25 e i 30 milioni di euro. Resta da capire adesso se la Juventus deciderà di affondare o meno il colpo. Tra un Pogba ai saluti e un De Sciglio nei pensieri, mercato bianconero ancora protagonista.

Condividi