Sabato 3 Dicembre

Torneo Internazionale di Polo: Maserati sarà auto ufficiale dell’evento [FOTO]

È iniziato il Torneo Internazionale di Polo che ha come sponsor principale e auto ufficiale la Maserati. All’evento, la casa del Tridente porterà la Maserati Ghibli, Quattroporte e il SUV Levante

Il Torneo Internazionale di Polo presso il Santa Maria Polo Club di Sotogrande, giunto quest’anno alla 45° edizione, e Maserati è stata protagonista assoluta nel suo battesimo come Auto Ufficiale del Torneo e Sponsor Principale della Coppa di Bronzo, la cui finale avrà luogo giovedì 11 agosto. La partita inaugurale ha visto il Dubai Polo Team battere Brunei per 16 a 12. La formazione dell’Emiro Rashid Albwardy, guidata da Adolfo Cambiaso, il miglior giocatore di polo al mondo, ha avuto un ottimo inizio nella difesa del proprio titolo.

2016 Maserati Silver Cup – display statico per (da sinistra) Maserati Ghibli, Quattroporte, LevanteIl Torneo Internazionale di Polo di Sotogrande è il terzo evento del circuito di Grande Slam di questo sport, e l’alto valore competitivo che lo caratterizza attrae i migliori giocatori e le migliori squadre del mondo. Lo scorso anno è stata registrata la presenza di oltre 88.000 visitatori, rendendo di fatto il Torneo di Sotogrande uno dei più importanti del circuito internazionale per numero di presenze, oltre che ad essere ormai un appuntamento fisso nel calendario sociale degli eventi dell’estate. Anche se questo è il primo Torneo sponsorizzato da Maserati in Spagna, il 2016 è il terzo anno del Maserati Polo Tour in collaborazione con La Martina, di cui Sotogrande rappresenta la quinta tappa delle sei previste. Il Maserati Polo Tour si concluderà infatti a settembre a Pechino con il China Open Polo. La stagione 2016 del Maserati Polo Tour ha una durata di nove mesi, copre tre continenti e sei fusi orari diversi.

maserati levanteA Sotogrande Maserati registra una forte presenza nelle diverse strutture del Santa Maria Polo Club, grazie ad una lounge situata all’entrata del Padiglione Principale, a due terrazze VIP e a un Maserati Store. Il pubblico potrà provare su strada i differenti modelli della gamma Maserati, dalla berlina executive Ghibli, all’ammiraglia Quattroporte ed anche il primo SUV del Tridente, Maserati Levante.

Maserati ha presentato in esclusiva al Santa Maria Polo Club di Sotogrande il primo Maserati Store in Spagna: situato nel padiglione principale, questo spazio è aperto al pubblico per la vendita di accessori, capi d’abbigliamento e memorabilia della storica casa automobilistica italiana tutti i giorni, fino al 28 agosto, dalle 17 alle 22.

maserati summer tour (32)Giulio Pastore, General Manager Maserati Europa, ha commentato: “Nello sport del Polo si uniscono elementi che riteniamo di grande rilevanza per Maserati, in quanto parte integrante del nostro DNA: questo sport significa passione, prestazioni, azione e ricerca della perfezione. Inoltre, il Torneo di Sotogrande in particolare, è un evento ricco di emozioni, che unisce competizione e stile in un ambiente di grande eleganza, dove il pubblico mostra indubbie affinità elettive rispetto al nostro brand. Maserati da tre anni è legata a questo meraviglioso sport e non poteva mancare a questa prestigiosa prova del circuito di Grande Slam“.