Venerdi 9 Dicembre

Terremoto Italia – Dybala, ‘doppietta’ contro l’emergenza: due regali per aiutare la Croce Rossa [FOTO]

LaPresse/Daniele Badolato

Grande cuore per Paulo Dybala: l’attaccante della Juventus ha intrapreso una splendida iniziativa per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto

Foto LaPresse - Fabio Ferrari

Foto LaPresse – Fabio Ferrari

Terremoto Italia, Dybala si unisce alla gara di solidarietà – Il mondo dello sport non è rimasto indifferente alla tragedia che si è battuta sulle popolazioni del centro Italia, devastate dal terremoto. Dopo Honda del Milan, anche Dybala sulle orme del compagno Khedira, ha deciso di scendere in campo per dare una mano nella gara di solidarietà in aiuto dei terremotati.

LaPresse/Fabio Ferrari

LaPresse/Fabio Ferrari

Terremoto Italia, l’iniziativa di Dybala – L’attaccante della Juventus ha deciso di affidarsi, come molti altri sportivi, alla piattaforma CharityStars, mettendo all’asta due biglietti per la partita di Champions League Juventus Siviglia, in due posti d’eccezione dello Juventus Stadium. Ma non solo: a fine match Dybala in persona farà la conoscenza dei due vincitori dei biglietti per regare la sua maglia usata nella partita appena conclusa.

Ecco i dettagli dell’iniziativa sulla piattaforma CharityStars:

In seguito al tragico terremoto che ha colpito il centro Italia nella notte del 24 Agosto 2016, Paulo Dybala ha desciso di mettere a disposizione dei fan un’esperienza eccezionale per sostenere la Croce Rossa Italiana.

Il numero 21 bianconero ti invita allo Juventus Stadium per assistere al match di Champions League 2016/2017 Juventus – Siviglia, Mercoledì 14 Settembre 2016 (ore 20.45).

Il vincitore di questa asta potrà accedere dall’atrio d’onore dello Juventus Stadium ed assistere, insieme ad un amico, al match d’esordio casalingo dei bianconeri, dai posti più esclusivi della struttura, riservati a Paulo Dybala.

Aggiudicandoti questa esperienza assolutamente unica, avrai la possibilità di assistere alla gara d’esodio in Tribuna.

Al termine del match Paulo Dybala ti aspetterà per incontrarti e regalarti la maglia che avrà appena indossato proprio in quel match.

Non finisce qui: al fine di rendere l’esperienza il più confortevole possibile per i vincitori è stata riservata una camera doppia per la notte di Mercoledì 14 Settembre 2016 presso una location esclusiva: il Turin Palace Hotel.

Chiunque può partecipare a quest’asta ed accedere allo Juventus Stadium: non è necessario possedere la tessera del tifoso nè la carta JuventusMember.