Terremoto Italia – Allegri guida la corsa alla solidarietà: bellissima iniziativa d’allenatore della Juventus

SportFair

L’allenatore della Juventus Max Allegri lancia una gara di solidarietà per aiutare le persone colpite dal terremoto del centro Italia

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Terremoto Italia, solidarietà Allegri – Un dramma che non conosce limiti né confini. Aumenta sempre più il numero delle vittime accertate dopo il terribile terremoto che ha scosso il centro Italia causando oltre 240 morti e seminando panico, terrore e devastazione. E da tutta Italia (e non solo) è partita adesso la corsa alla solidarietà. In prima linea anche il mondo del calcio in cui, tra le tante iniziative, c’è da segnalare ance quella dell’allenatore della Juventus Max Allegri.

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Terremoto Italia, solidarietà Allegri – Due le aste benefiche subito attivate dalla sua associazione ‘Mr. Allegri on field’: in una c’è in palio una cena con lo stesso allenatore in un ristorante di Torino, nell’altra due posti nel suo skybox riservato allo Juventus Stadium,  per la prima partita di Champions dei bianconeri. Un doppio invito davvero particolare a donare sempre più: il popolo italiano non può essere lasciato solo.

Condividi