Tennis, Madison Keys ambasciatrice di FearlessyGIRL: “autiamo le ragazze a non aver paura!” [FOTO]

SportFair

Madison Keys è la nuova partner di FearlessyGIRL: per un aiuto alle giovani ragazze affinchè diventino delle donne forti

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Ha solo 21 anni, ma Madison Keys dimostra una grande maturità. D’altronde, non si entra in top 10 a quest’età per caso. La giovane tennista americana ha sentito il bisogno di trovare la giusta organizzazione con la quale stabilire un rapporto di partnership e ha scelto “FearlesslyGIRL”, un’organizzazione internazionale che si occupa di favorire lo sviluppo delle giovani donne nelle scuole e nelle comunità. FearlessyGirl è un’organizzazione gestita interamente da donne, al fine di creare un network mondiale formato da donne leader appassionate, ispirate, gentili, ambiziose e decise a cambiare il mondo.

Alfredo Falcone - LaPresse
Alfredo Falcone – LaPresse

La Keys diventata ambasciatrice dell’organizzazione ha dichiarato: “ero alla ricerca della giusta organizzazione con la quale istituire un rapporto di partenership e FearlessyGirl è perfetta per ciò in cui credo e ciò che raccomando a me stessa. È un grande movimento dedicato a formare donne forti. Ho fatto del mio meglio per essere un modello da seguire per le mie due sorelle più piccole e FearlessyGIRL mi darà un’opportunità davvero unica di isporare, aiutare, incoraggiare ed essere la sorella maggiore di un’intera generazione di ragazze, poiché la mia programmazione di tennis mi porta in giro per il mondo, avrò cura dell’opportunità di aiutare FearlessyGIRL a sostenere questo straordinario movimento di potenziamento delle giovani donne di tutto il mondo”.

Condividi