Domenica 11 Dicembre

Tennis, ecco chi è la donna che avrebbe fatto perdere la testa a Novak Djokovic [FOTO]

Una star di Bollywood, Deepika Padukone, sarebbe il motivo della crisi tra Novak Djokovic e la moglie Jelena

Sono iniziati lunedì gli US Open, quarto e ultimo Slam della stagione. Esordio positivo per Novak Djokovic, che si appresta adesso a disputare il match valido per il secondo turno del torneo che si sta svolgendo sui campi in cemento del Flushing Meadows di New York, contro Vesely.

In questi giorni però non si fa altro che parlare della crisi di Novak, quella crisi che lo ha mandato subito al tappeto a Wimbledon, quella crisi che nulla ha a che vedere col problema al polso. Si parla infatti di un periodo difficile per il serbo e sua moglie Jelena. La dolce metà di Djokovic sembra averlo minacciato di divorzio, chiedendo anche la separazione di un conto bancario dove sono depositati ben 150 milioni di dollari.

A mettere in crisi la coppia sembra sia stato un presunto tradimento del serbo: Djokovic avrebbe tradito sua moglie Jelena con una star di Bollywood, Deepika Padukone. I due si sono incontrati qualche anno fa in occasione di un torneo, l’International Premier Tennis League. Parecchio tempo dopo, sembra che i due siano stati avvistati insieme all’uscita di un pub, mentre salivano insieme su una macchina.