Venerdi 9 Dicembre

Subaru, all’AutoPacific Ideal vehicle Awards trionfa nella categoria SUV Crossover

Subaru trionfa nella categoria SUV Crossover in occasione dell’edizione 2016 dell’AutoPacific Ideal Vehicle Awards

Outback subaruSubaru of America Inc. ha annunciato che Subaru Outback, Forester e Crosstrek (XV per gli altri paesi) hanno vinto in questa edizione dell’AutoPacific Ideal Vehicle Awards, tre premi nella categoria dei SUV Crossover. Questi riconoscimenti sono basati su un sondaggio fatto su un ampio panel clienti che vanno alle auto che meglio soddisfano i clienti. Sia Outback che Forester possono festeggiare nei rispettivi segmenti. Questa vittoria è la replica della scorsa edizione.

ForesterLa società di ricerca AutoPacific Inc. ha intervistato i clienti dei modelli acquistati nel 2015 e nel 2016 dai principali produttori di auto, dopo 3 mesi dall’acquisto. Un sondaggio di livello nazionale è stato redatto con 15 domande dove è stato totalizzato all’incirca 65 mila risposte in totale. All’interno delle risposte ci sono suggerimenti, modifiche e migliorie della vettura sia a livello di maneggevolezza, spazio interno, sicurezza, potenza e accelerazione, tecnologia.

George Peterson, presidente di AutoPacific, spiega: “Abbiamo domandato ai proprietari di auto se desiderassero cambiare qualche aspetto del loro veicolo, chiedendo loro di indicare le problematiche riscontrate e le eventuali aree di miglioramento. Infine abbiamo indagato su quanto i produttori abbiamo davvero colpito i clienti con il proprio marchio“.
Siamo estremamente orgogliosi di ricevere questi tre distinti premi da AutoPacific perché rappresentano la voce dei nostri clienti. 
Questo riconoscimento è una testimonianza reale della nostra volontà e dell’impegno nel fornire veicoli di alta qualità, in cui non mancano mai sicurezza, affidabilità, durata e comfort”, ha dichiarato Thomas J. Doll, presidente e CEO di Subaru of America, Inc.