Mercoledi 7 Dicembre

Sousa fa infuriare la Fiorentina (e i suoi tifosi): “allenare la Juventus? Ecco cosa dico”

LaPresse/Daniele Montigian

L’allenatore della Fiorentina Pualo Sousa ammette di aver avuto il desiderio di allenare la Juventus: i tifosi Viola non gradiscono

LaPresse/Daniele Montigiani

LaPresse/Daniele Montigiani

Juventus-Fiorentina, la vigilia di Sousa – Un esordio col botto. “È stimolante affrontare una squadra che ha tutto per vincere la Champions. Ha la capacità di prevedere e anticipare le mosse di mercato. I risultati sono sotto gli occhi di tutti”. Ma se ti chiami Fiorentina e affronti la Juventus all’esordio in campionato, il sogno non può che essere quello di uno sgambetto agli storici rivali bianconeri. Un desiderio che sicuramente avrà anche Paulo Sousa, insieme però a qualcun altro che di certo non farà felici i tifosi della Viola.

LaPresse/Jennifer Lorenzini

LaPresse/Jennifer Lorenzini

Juventus-Fiorentina, la vigilia di Sousa –Se ho sperato di allenare la Juventus? Qualsiasi tecnico spera di lavorare con una squadra che può vincere tutto, ma non ho mai avuto contatti e sono molto felice di lavorare a Firenze”, le parole rilasciate da Paulo Sousa nel corso di un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Dichiarazioni che a pochi giorni dalla sfida con i bianconeri non sono state accolte benissimo dalla Fiorentina e dai suoi tifosi. Che adesso aspettano il ‘perdono’ sul campo. Sousa avvisato.