Venerdi 9 Dicembre

Scandalo Caceres, foto e video con una 17enne: bufera intorno all’ex Juventus

LaPresse/Daniele Badolato

Scandalo intorno all’ex difensore uruguaiano della Juventus: Caceres avrebbe avuto incontri con una ragazza all’epoca 17enne

LaPresse/Daniele Montigiani

LaPresse/Daniele Montigiani

Caceres-Juventus, è bufera! – Una vera e propria bufera intorno al nome di Martin Caceres. Il difensore uruguayano, attualmente svincolato, è finito al centro delle cronache per una vicenda che se confermata sarebbe davvero poco piacevole: nel 2014, l’allora giocatore della Juventus, avrebbe incontrato più di una volta una ragazza 17enne, incontri che sarebbero stati fotografati e filmati da alcuni amici e della sorella della ragazza in questione.

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Caceres-Juventus, è bufera! – A svelare il tutto è ‘La Stampa’ che fornisce ancora altri dettagli: secondo il giornale torinese, un amico della ragazza avrebbe cercato di vendere le foto pochi giorni dopo ad un’agenzia di stampa per circa 20 mila euro. Un tentativo di estorsione andato male e su cui (così come su tutta la vicenda) stanno indagando le forze dell’ordine.

LaPresse/Fabio Ferrari

LaPresse/Fabio Ferrari

Caceres-Juventus, è bufera! – Una vicenda di cui è a conoscenza anche la Juventus: sempre secondo ‘La Stampa’ infatti, il padre della ragazza ha chiesto più volte di essere ricevuto in sede per poi poter incontrare direttamente il calciatore: Caceres che però ai dirigenti bianconeri ha sempre smentito ogni coinvolgimento nella vicenda. Il filone d’indagine è stato inserito nell’inchiesta per le presunte infiltrazioni della ‘ndrangheta all’interno del mondo Juventus. Per Caceres, ore davvero delicate.