Rugby, sale la febbre per Italia-All Blacks: già 20.000 biglietti venduti

SportFair

In meno di due settimane sono stati venduti oltre 20.000 biglietti per Italia-All Blacks, in programma a novembre

Sono oltre ventimila biglietti venduti in meno di due settimane per Italia v All Blacks, il Crédit Agricole Cariparma Test Match che metterà di fronte gli Azzurri ai campioni del mondo in carica il prossimo 12 novembre allo Stadio Olimpico di Roma.

Disponibili attraverso i canali TicketOne ormai ben noti agli appassionati e sostenitori di Italrugby a partire da 25€, i tagliandi per l’incontro che inaugurerà la finestra internazionale di novembre garantiranno al pubblico non solo l’accesso agli spalti ed alla festa del Terzo Tempo allestito al Parco del Foro Italico, ma spalancheranno anche le porte dei Musei statali di Roma.

Grazie all’accordo quadriennale tra FIR e MIBACT all’interno dell’iniziativa “IV Tempo Rugby e Cultura”, la sfida tra Azzurri e “tuttineri” offrirà a giovani e famiglie l’opportunità di vivere un weekend nella Capitale all’insegna dello sport e del turismo culturale.

I biglietti per i Crédit Agricole Cariparma Test Match 2016 sono in vendita attraverso i canali messi a disposizione dal ticketing partner ufficiale di FIR.

Condividi