Domenica 4 Dicembre

Rugby: le Zebre hanno un nuovo sponsor, ecco quale

Le Zebre Rugby e ADV, società che si occupa di comunicazione visiva, hanno trovato un accordo di sponsorizzazione

zebre rugbyLa franchigia delle Zebre Rugby che partecipa ai campionati europei di Guinness PRO12 e EPCR Champions Cup è lieta di presentare un nuovo sponsor che entra a far parte del novero delle aziende che sostengono il XV del Nord-Ovest: si tratta di ADV, società che si occupa di comunicazione visiva. ADV, oltre a sponsorizzare il club bianconero, realizzerà la cartellonistica e tutti gli allestimenti pubblicitari del club e dello stadio Sergio Lanfranchi di Parma, casa delle Zebre Rugby. Da sempre vicina alle realtà sportive del territorio, l’azienda di Lemignano di Collecchio (PR) metterà al servizio della società sportiva la propria profonda esperienza e creatività; ADV vive la collaborazione con le Zebre Rugby con orgoglio ed entusiasmo, come spiegano i soci titolari: Francesco Bonardi e Riccardo Bandini.

Siamo sportivi per natura. Per questo la nostra azienda ha sempre seguito da vicino le realtà locali impegnate nello sport –raccontano Bonardi e Bandini-. Le Zebre Rugby rappresentano bene queste caratteristiche: ci piace il loro modo di portare avanti le cose ed i valori che contraddistinguono le loro attività, dentro e fuori dal campo. Valori importanti da insegnare ai più giovani che si avvicinano a questo sport in continua ascesa come rispetto e disciplina. Il nostro augurio alla squadra per la nuova stagione ormai alle porte? Ottenere la massima soddisfazione ed avere una crescita costante sia sportiva che societaria. Noi saremo i primi a fare il tifo per loro, concludono i titolari di ADV.

Soddisfazione espressa anche da parte del club bianconero nelle parole di Mirco Levati, commercial executive della franchigia di base a Parma:”Entra a far parte della nostra famiglia uno sponsor del nostro territorio da sempre amico dello sport e della città di Parma; il nostro augurio è quello che ADV possa accompagnare a lungo la crescita delle Zebre Rugby anche nell’importante campo della comunicazione visiva, che da questa stagione sarà realizzata da un’azienda innovativa che vanta grande esperienza nel settore”.