Romagnoli, follia Chelsea: il Milan vira su Mangala. E Paredes…

SportFair

Il Chelsea presenta un’offerta shock per Romagnoli: il Milan riflette e intanto pensa a Mangala e Paredes

LaPresse/Jennifer Lorenzini
LaPresse/Jennifer Lorenzini

Romagnoli al Chelsea? Il Milan valuta – Due al prezzo di uno, in casa Milan sono ore di profonda riflessione. L’offerta che il Chelsea recapiterà oggi per Alessio Romagnoli è di quelle decisamente fuori mercato: 45 milioni bonus compresi. Una cifra che fa gola e che, nonostante la volontà iniziale del club rossonero sia quella di non cedere il giocatore, verrà valutata con attenzione sia da Fininvest sia dai futuri nuovi proprietari cinesi rappresentati al momento da Marco Fassone.

LaPresse/Jennifer Lorenzini
LaPresse/Jennifer Lorenzini

Romagnoli al Chelsea? Il Milan valuta – La tentazione di ‘sbloccare’ il mercato con la cessione di un pezzo pregiato come Romagnoli c’è: il Milan nei giorni scorsi (appena saputo dell’offerta in arrivo dal Chelsea) ha allacciato i contatti con Mangala, difensore dal piede mancino (esattamente come Romagnoli) finito ai margini del progetto di Guardiola al Manchester City.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Romagnoli al Chelsea? Il Milan valuta – Ma c’è di più. Difensore per difensore sì, ma non solo: con una cifra così alta il Milan potrebbe regalare a Montella anche il tanto desiderato centrocampista. E la prima scelta dell’allenatore rossonero è quella di Paredes: l’eliminazione della Roma potrebbe favorire l’addio dell’argentino, Milan che con nuova liquidità economica busserebbe alla porta di Sabatini con un’offerta per l’acquisizione del giocatore a titolo definitivo o con prestito con obbligo di riscatto. Ultimi giorni di mercato che si annunciano davvero incandescenti. Due al prezzo di uno, il Milan ci pensa. Eccome se ci pensa.

Condividi