Lunedi 5 Dicembre

Roma, Spalletti spazza via le polemiche: “Totti? Ecco perché non c’è. Su Dzeko invece…”

LaPresse/Gerardo Cafaro

L’allenatore della Roma Luciano Spalletti spazza subito via le polemiche e svala il motivo per il quale non convocherà Totti domani

LaPresse/Daniele Montigiani

LaPresse/Daniele Montigiani

Roma, parla Spalletti – Un’esclusione dall’elenco dei convocati che non può passare inosservata, ma dopo la rovinosa nottata di Champions League contro il Porto in casa Roma l’obiettivo è quello di ripartire. Allontanando ogni genere di polemica. “Totti ha un problema alla caviglia sinistra e non sarà convocato, così come Torosidis. E c’è da valutare Juan Jesus per una botta presa in allenamento”.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Roma, parla Spalletti – Capitolo formazione a parte, immancabile un riferimento alla sconfitta col Porto: “ci porteremo dietro qualcosa, ma poi va dimenticato e c’è da guardare oltre. E’ una sconfitta importante, ma poi si volta pagina. Già il giorno dopo i miei giocatori erano vivi e volevano andare avanti, senza dimenticare il lavoro precedente. Meritano altre chances, quella gara è anche figlia di episodi”. Chi invece non è sicuro della maglia da titolare è Dzeko: “se riposa? Vediamo”.